Centro Sportivo

Centro sportivo

LEGENDA

  1. Campo da gioco “Gino Maini” (erba naturale)
  2. Campo da gioco “Paolo Pavesi” (erba sintetica)
  3. Campo da Calcio a 5
  4. Campo da Beach Volley
  5. Club House “Al Travacon”
  6. Palestra
  7. Aula Magna
  8. Uffici Tecnici
  9. Rugby Point (Negozio Merchandising)
  10. Segreteria Sportiva ed Amministrativa
  11. Tribuna “G. Maini” e Spogliatoi A e B
  12. Spogliatoi C e D
  13. Parcheggio principale (Via Pertini)
  14. Parcheggio secondario (Via Ferrari)

Da alcuni anni la Società Rugby Colorno ha iniziato lo sviluppo delle infrastrutture all’interno del centro sportivo con l’obiettivo di ottenere una struttura organizzata che risponda a concetti innovativi per lo sviluppo sportivo e commerciale della Società. Il modello per l’ampliamento infrastrutturale segue criteri ben precisi che hanno lo scopo di creare una sede di lavoro attrezzata in modo ottimale per garantire la massimizzazione del rendimento degli atleti e, come step successivo, lo sviluppo di infrastrutture polivalenti aperte al paese di Colorno ed estese, in accordo con l’Amministrazione Comunale, sia ad altre discipline sportive che ad eventuali partners così da creare un importante punto di riferimento e di aggregazione per la tutta la comunità del territorio.

Il campo da gioco regolamentare G. Maini è dotato di una tribuna in grado di ospitare fino a 1.000 persone. Il campo da gioco in erba sintetica P. Pavesi è di ultima generazione.


Tutte le strutture della Società Rugby Colorno sono affittabili.

Per tariffe ed informazioni telefonare al numero 0521 816 817 oppure inviare una richiesta via mail all’indirizzo info@rugbycolorno.it.