UN “BRONZ” CHE VALE ORO

5 settembre 2018

Ci siamo: è stata ufficialmente stilata la lista dei 12 azzurrini che parteciperanno al Torneo RUGBY EUROPE 7s G.P.S. (LODZ 2018).

GABRIELE BRONZINI non ha tradito le attese ed è andato a prendersi una convocazione meritatissima, un traguardo che rende tutto il mondo del rugby colornese estremamente orgolioso. Una gran bella macchia biancorossa sulla casacca azzurra della nazionale 7s che, già domani mattina, prenderà il volo che li porterà in Polonia.

“Mi preoccupo solo di non finire in camera con Balocchi”, scherza Gabriele, “russa che sembra un trattore”. Un rischio che comunque non dispiace a noi Colornesi, felicissimi di constatare che in azzurro ritroveremo il nostro compaesano Simone Balocchi.

Dispiace per Andrea Papa, escluso all’ultimo dai 12 convocati e costretto a rientrare all’ovile. “Lavoreremo duro per riprovarci il prossimo anno”, afferma con grande determinazione, “sono giovane e considero questa esperienza un ottimo punto di partenza, non una delusione”.

LA LISTA COMPLETA DEI 12 CONVOCATI:

Abram Jacopo – Balocchi Simone – Bertaccini Giulio – Bronzini Gabriele – Bruno Lorenzo Maria – Cornelli Simone – D’Anna Mattia – Falsaperla Matteo – Leveratto Gabriele – Pavan Federico – Trotta Andrea – Zini Luca