STEFANO VARRELLA RINGRAZIA COLORNO: IL SALUTO DEL GUERRIERO

30 Gennaio 2019

Dopo aver indossato la maglia biancorossa nella stagione 2009/2010 e aver ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di Assistent Coach alla guida delle Furie Rosse, Stefano Varrella ha deciso di fare ritorno a casa.

Il Guerriero Campano riabbraccerà così la sua amata Benevento … lo farà per motivi di lavoro, lasciando qui al Rugby Colorno una bella firma sullo scudetto della passata stagione e, tra le altre cose, anche un pezzetto del suo cuore.

IL SALUTO DI COACH VARRELLA: “Non potevo chiedere di più al Rugby Colorno, sia dal punto di vista umano che lavorativo. Ho trovato finalmente un club deciso a trasferire quell’impostazione professionistica tipica dei soli settori maschili, anche al settore femminile, permettendo alla squadra di fare il grande salto di qualità”.

“Tre anni fa insieme a Cristian Prestera siamo partiti con un progetto di crescita che aveva come proprio fine la realizzazione di un sogno. In pochi ci credevano e, tra quei pochi, c’erano le nostre ragazze, fin da subito determinatissime nell’affrontare allenamenti duri e giornate lunghissime … il tutto per pura passione“.

“Siamo diventati tutti insieme una grande famiglia, un gruppo compatto dentro e fuori dal campo, capace nel giro di tre anni di andarsi a conquistare quel tanto agognato scudetto, il primo nella storia del Rugby Colorno”.

“Non posso che conservare un meraviglioso ricordo di questo club e delle persone che ne fanno parte. E poi lo sanno tutti che io sono l’uomo dei mai dire mai … nel caso in cui dovesse mancarmi la nebbia padana potrei tornare a trovare la mia seconda famiglia“.

GRAZIE STEFANO E A PRESTO !!