RUGBY COLORNO FEMMINILE CELEBRATO E PREMIATO IN COMUNE PER MERITI SPORTIVI

22 giugno 2018

Ieri, giovedì 21 giugno, presso la sala consiliare del Municipio di Colorno, la squadra Seniores femminile del Rugby Colorno è stata premiata per lo storico successo conseguito lo scorso 2 giugno, la vittoria del campionato di Serie A che ha fregiato le ragazze del primo storico scudetto nazionale. L’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Michela Canova e dell’assessore Valerio Manfrini, hanno accolto in una cerimonia celebrativa (iniziata alle ore 18) la folta delegazione delle “Furie Rosse”, rappresentata da staff tecnico e dirigenziale, oltre che ovviamente dalle giocatrici, cui sono state consegnate le targhe e gli attestati per i meriti sportivi.
Presente per l’occasione anche il numero uno del Rugby Colorno “in rosa”, il presidente Ivano Iemmi, il quale si è detto onorato di aver potuto presenziare alla cerimonia:

“Essere qui è per me e per tutto il Rugby Colorno motivo di grande soddisfazione. Il nostro movimento non è così diffuso, siamo stati invisibili per alcuni anni. Ma è dieci anni che portiamo il nome di Colorno in giro per l’Italia con orgoglio e onore. Sono molto soddisfatto del traguardo raggiunto, perché lo abbiamo fatto con passione”.

 

BREVE FOTOGALLERY DELL’EVENTO