PARTE IL NUOVO PROGETTO CADETTA: LA C2 DI SORBOLO MEZZANI

21 Giugno 2019

Era nell’aria da tempo e finalmente ci siamo: parte il nuovissimo “progetto cadetta” targato Rugby Colorno. Lunedì a partire dalle ore 19.00 si terrà nella nostra Aula Magna la primissima riunione organizzativa!! Tra i presenti  i nostri campioncini uscenti dall’U18 e alcune vecchie conoscenze del mondo ovale biancorosso. L’invito a partecipare è aperto a chiunque voglia farsi un’idea generale del progetto … sono ben accetti consigli e pareri di ogni sorta.

“Vogliamo dare la possibilità ai giovani che escono dall’U18 di continuare a crescere con noi e affrontare nel migliore dei modi il passaggio dal settore giovanile a quello Seniores”, commenta il presidente della Rugby Colorno 1975 Mario Padovani, “dall’altro lato ci sono tanti ex giocatori nostalgici che vorrebbero ricominciare a calcare il terreno e qui possono farlo divertendosi insieme. L’obiettivo è quello di creare un perfetto mix tra entusiasmo e esperienza”.

“Partiremo ovviamente dalla Serie C2 e proveremo a crescere un passo alla volta. Con tutta probabilità giocheremo sui campi amici di Sorbolo Mezzani. La voglia di cominciare è tanta e non vediamo l’ora di poterci mettere al lavoro. Accorrete dunque signori, accorrete!! Vi aspettiamo a braccia aperte!!”