MERCATO BIANCOROSSO: TOMMASO GEMMA TORNA A CASA

3 Luglio 2019

Dopo aver completato il percorso all’interno delle Accademie FIR, Tommaso Gemma, pilone sinistro classe 99 di grande prospettive, ha scelto di fare ritorno a casa e vestirsi nuovamente di biancorosso. Prodotto del nostro vivaio, Gemma si era messo positivamente in mostra fin dalle giovanili, lavorando sodo proprio per raggiungere il massimo campionato italiano. Il fatto che possa esordire in Top12 proprio con la maglia che lo ha proiettato nel mondo ovale, è motivo sia per noi che per lui di grande orgoglio.

“Sono veramente contento di potermi ricongiungere col club che ha mi ha fatto innamorare di questo sport”, commenta entusiasta Gemma, “il Rugby Colorno è una società seria, che lavora bene sullo sviluppo dei propri giocatori dentro e fuori dal campo. Ogni anno dimostra di migliorarsi e crescere sotto molteplici aspetti, portando a termine progetti e iniziative davvero interessanti. Personalmente qui mi sento a casa, ci ho passato diversi anni e sono sempre stato accolto nel migliore dei modi … Sono molto felice di poter finalmente chiudere il cerchio ed esordire in Top12 col Colorno”.

“Tommaso è un ragazzo su cui abbiamo sempre puntato tanto”, commenta il direttore sportivo Paolo Bergonzi, “è un prodotto delle nostre giovanili e siamo felicissimi di poterlo riaccogliere a casa. Siamo convinti che sia cresciuto bene negli anni e che abbia le doti e le capacità per imporsi in un campionato difficile come il Top12”.

BENVENUTO TOMMASO!!