MERCATO BIANCOROSSO: IL NUOVO COLPO TARGATO HBS SI CHIAMA DAVIDE CIOTOLI

2 Luglio 2019

Direttamente dalla provincia di Genova, precisamente dalla splendida Sestri Levante, arriva la nuova terza linea biancorossa: il classe 96 DAVIDE CIOTOLI. Un ottimo rinforzo per una squadra che si sta plasmando nel suo formato Top12 e che dimostra di puntare forte anche sui giovani. Ciotoli approda a Colorno dopo due ottime stagioni disputate in Serie A col Pro Recco Rugby, vantando non solo una bella esperienza all’Aquila (Eccellenza), ma anche un percorso completo all’interno delle Accademie FIR e la convocazione con la Nazionale U20.

“La cosa che mi ha subito impressionato di Colorno”, commenta Ciotoli, “è quanto sia all’avanguardia come società. Hanno grande metodo a livello organizzativo e ampio spazio per continuare a crescere nel migliore dei modi. Arrivo qui con grande voglia di mettermi alla prova e crescere sia come persona che come giocatore. Conosco bene Cristian e Roland e non vedo l’ora di cominciare”.

“Davide è una nostra vecchia conoscenza”, commenta il direttore sportivo Paolo Bergonzi, “in passato ha vinto con Sostegno Ovale la Borsa di Studio Filippo Cantoni, testimonianza del fatto che oltre ad essere un ottimo giocatore è anche una grandissima persona. Dal punto di vista sportivo quest’anno avrà tutte le possibilità di mettersi in mostra in un campionato di alto livello … noi siamo sicuri che possa far molto bene”.

BENVENUTO DAVIDE!!