“LO SPORT IN PIAZZA” – IL CUORE COLORNESE SI PRESENTA AL MONDO

10 settembre 2018

E’ stata una serata all’insegna di quei valori dello sport che sono l’amicizia, il rispetto e la solidarietà quella di sabato 8 Settembre.

Una manifestazione quella de lo “SPORT IN PIAZZA” che, oltre a garantire la devoluzione di parte del ricavato all’Associazione Avis di Colorno, ha chiamato diverse società sportive locali a sfilare sul palco, col fine di mostrare al mondo il cuore pulsante colornese.

L’affluenza di pubblico ha avuto dell’incredibile e, anche grazie alla musica di Radio Bruno e al meraviglioso spettacolo pirotecnico messo in piedi all’interno della Reggia, la Festa ha potuto continuare fino a notte inoltrata.

A sfamare con le proprie specialità tutti i presenti ci hanno poi pensato i Commercianti colornesi.

Non è mancato veramente nulla, tanto meno le emozioni. Genuino e sentitissimo l’applauso del pubblico per i “Bufali Rossi” di “Sostegno Ovale”, così come gli occhi lucidi del presidente delle Furie Rosse campionesse d’Italia, Ivano Iemmi, e del loro ex allenatore, Cristian Prestera.

Se il momento clou della serata è arrivato con la presentazione della prima squadra maschile, l’HBS, senza alcun dubbio il messaggio più importante il Rugby Colorno lo ha trasmesso attraverso la celebrazione dei ragazzi del Summer Camp: “Sono i giovani e il loro entusiasmo il vero motore di questa grande famiglia”, ha affermato con immenso orgoglio la presidentessa Cosetta Falavigna, “la loro spensieratezza è la vera base su cui investire per un futuro migliore, dentro e fuori dal campo”.