IL MENU’ DEL WEEK END

21 aprile 2017

SERIE A MASCHILE IN CERCA DI PUNTI PREZIOSI

La serie A di Greg Sinclair ed Aldo Birchall, dopo la pausa del week end pasquale, scenderanno in campo domenica 23 aprile alle ore 15.30 contro il Ruggers Tarvisium, partita valida per la nona giornata della Poule Promozione del Campionato Nazionale di Serie A. Dopo la sconfitta contro il Verona, il Colorno si trova al terzo posto ad un solo punto dalla squadra scaligera. L’analisi è dell’head coach Sinclair: “La partita contro il Tarvisium sarà l’ultima partita in casa di questa fase e vogliamo dimostrare a noi stessi quanto valiamo e anche giocare bene per i nostri tifosi e il nostro club perché è quello che si meritano dato che hanno avuto tanta pazienza e continuano a sostenerci anche nei momenti difficili. Noi vogliamo fare bene per la nostra società. Abbiamo tanto da dimostrare contro il Tarvisium. La partita di andata non è stata accettabile. Dobbiamo arrivare al campo domenica mentalmente conviti, ma anche con umiltà”. Ad arbitrare la partita sarà Carlo Pastore di Genova. Le altre partite del girone 2 saranno: Verona Rugby – Valsugana Rugby Padova e Rugby Udine Union FVG – Junior Rugby Brescia.

SERIE A FEMMINILE A PAVIA

Le Furie Rosse di Cristian Prestera saranno impegnate domenica 23 aprile alle ore 15.30 al campo Cravino di Piazza Volontari del Sangue di Pavia contro le Chicken Cus Pavia, che attualmente occupano il penultimo posto in classifica. La partita sarà valida per la diciassettesima giornata. Attualmente le ragazze sono a solo cinque lunghezze dalle capoliste del Valsugana Rugby Padova. Ad arbitrare la partita sarà Fabio Franchini di Genova.

UNDER 16 E UNDER 18 AL “PAVESI”

I ragazzi dell’Under 16 di Fabrizio Nolli e dell’Under 18 di Marco Falzone scenderanno in campo domenica 23 aprile al “Pavesi” di Colorno. L’Under 16 alle ore 11.00 contro il Cus Ferrara, mentre l’Under 18 alle ore 12.30 contro il Cavalieri Prato Sesto, per l’ultima giornata di campionato.

GIOVANI FEMMINILI E MINIRUGBY IN TRASFERTA

Le ragazze dell’Under 14 e 16 femminile di Irene Campanini e Davide Barbieri saranno impegnate con un concentramento a Formigine, che inizierà alle ore 10.00 presso il Campo Comunale di Via Monsignor Cavazzuti.

Il minirugby, invece, sarà in trasferta a Viadana al Campo Villaggio Lavadera di Via Pangona per la sesta coppa Leonero, che inizierà alle ore 9.30. Ci sarà una squadra dell’Under 6, una dell’Under 8, una dell’Under 10 e, infine, una dell’Under 12.

  • Calendario Prima squadra
  • Classifica

Poule Promozione 2017

Pos.SquadraPuntiPen.GiocateVinteNullePerse
3Verona Rugby2409504
2HBS Rugby Colorno  2709504
1Valsugana Rugby Padova4209900
5Junior Rugby Brescia1409306
6Ruggers Tarvisium1409207
4Udine Union1009306