IL MENU’ DEL WEEK END

10 novembre 2017

LE FURIE ROSSE A VERONA

Le ragazze di Cristian Prestera continuano il cammino nel campionato nazionale di Serie A. A sfidarle questa domenica alle ore 14.30 ci saranno le nuove arrivate del Verona Rugby sul campo Cavagnin – Nocini della città scaligera. Attualmente le biancorosse si trovano al primo posto in classifica a punteggio pieno, mentre le veronesi occupano il posto più basso della classifica, ma con una partita in più da giocare. L’head coach Prestera dichiara: “Il Verona ha diverse ragazze tutorate che lo scorso anno giocavano tra le fila del Rugby Riviera e quindi hanno già esperienza di rugby a XV, nonostante questa sia la loro prima stagione. Sicuramente noi approfitteremo di questa partita per dare spazio anche alle ragazze che in questa inizio di stagione hanno giocato meno”. Ad arbitrare la sesta giornata di campionato sarà Stella Fusco di Torino.

L’UNDER 18 IN CASA DEL MODENA

L’Arca di Gualerzi sarà la prima a scendere in campo questo week-end. Sabato 11 novembre alle ore 18.00 sarà impegnata sul Campo Comunale di strada Collegarola in casa del Modena Rugby. Entrambe le due squadre si trovano attualmente con 5 punti in classifica.

L’UNDER 16 OSPITA GLI HIGHLANDERS

I ragazzi di Michele Mordacci giocheranno sul campo Pavesi di Colorno domenica alle ore 12.30 contro gli Highlanders Formigine. Dopo la sconfitta nella sfida al vertice contro il FTGI Collegium Rugby Bologna di domenica scorsa, il Colorno si trova al terzo posto in classifica con 15 punti.

DERBY PER L’UNDER 14

Dopo il sesto posto conquistato alla prima tappa del Torneo Superchallenge, organizzato dal Gispi Prato, l’Under 14 ritorna in campo e si giocherà il derby contro la Rugby Parma al campo di via Lago Verde domenica alle ore 10.00.

MINIRUGBY AL CONCENTRAMENTO DI BOLOGNA

I piccoli minirugbisti saranno impegnati dalle ore 10.00 sui campi del centro sportivo La Dozza in via Romita a Bologna. Parteciperanno 9 società: i padroni di casa del Rugby Bologna, il Rugby Colorno, gli Amici del Po di Casalmaggiore, la Rugby Parma, IC Traversetolo, i Falchi di Matilde Rugby, Pol. Olimpia Vignola, Cesena Rugby e Rugby Viadana. Il Club biancorosso scenderà in campo con una Under 6, due Under 8, tre Under 10 e due Under 12.

  • Calendario Prima squadra
  • Classifica

Prima fase 2017/2018

Pos.SquadraPuntiPen.GiocateVinteNullePerse
1HBS Rugby Colorno  2906600
2Verona Rugby2506501
3Rugby Noceto FC2006402
4Rugby Parabiago906204
5AS Rugby Milano206006
6Junior Rugby Brescia1-46105