Summer Camp

Il Summer Camp targato Rugby Colorno è una delle iniziative collaterali più riuscite e consolidate offerte dalla società biancorossa.

Da anni educatori e tecnici qualificati mettono in campo la loro esperienza per ragazzi dai 4 ai 12 anni opportunamente suddivisi in gruppi omogenei, tenendo conto della differenza di età.
Nei mesi estivi sono centinaia le famiglie che si affidano alla competenza di coloro che gestiscono il uno dei Camp più celebri e meglio organizzati del territorio.
Grazie alla funzionalità e varietà delle strutture ubicate in via Ferrari a Colorno i ragazzi possono cimentarsi nelle più svariate discipline come l’arrampicata, il tennis, l’equitazione, il calcio, la scherma e ovviamente il rugby, solo per citarne alcune.

Oltre alle novità dell’edizione 2015, gli iscritti potranno contare sulle ormai tradizionali attività divenute ormai un punto fermo come le gite al mare o in montagna, la tendopoli allestita sotto le stelle del centro sportivo del Colorno e il raggiungimento di altre mete di interesse ludico e culturale.
Ai giovani è permesso scegliere l’attività a loro più congeniale, nessuno è obbligato ad intraprendere un’attività in particolare.
Massima flessibilità anche per quanto riguarda gli orari di arrivo o di ritorno a casa, la società mette inoltre a disposizione il servizio pulmini e offre la possibilità ai genitori di iscrivere il proprio figlio la mattina stessa in cui inizia l’avventura al Summer Camp.

L’alimentazione è un tema che sta molto a cuore agli organizzatori, ecco perché i pasti sono preparati dallo chef della Club House “Al Travacon” tenendo conto di allergie o intolleranze alimentari. Nelle strutture del Rugby Colorno è possibile inoltre svolgere i compiti delle vacanze.

E se l’afa si fa sentire? Nessun problema, sono previste attività in piscina e tanti giochi d’acqua.