Club House Al Travacon

Fra le eccellenze della nostra società presentiamo la nostra Club House Al Travacon, ormai famosa per i suoi terzi tempi e non solo.

Lì atleti, allenatori, dirigenti, amici, genitori e simpatizzanti possono ritrovarsi in un ambiente dove sentire il “profumo del rugby” e dove l’amicizia regna sovrana fra una birra e quant’altro si possa desiderare.

Tony ed il suo staff sono pronti a soddisfare con classe e simpatia anche le esigenze dei palati più raffinati e questo è dimostrato da una sempre maggiore affluenza di commensali attratti dalla varietà e dalla bontà delle proposte culinarie e non solo…

Durante il periodo estivo la clubhouse è chiusa nelle giornate di sabato e domenica

Il venerdì il Travacon farà da apripista per il tuo weekend, con ottime cene e serate d’intrattenimento musicale.

E per non perdere il sapore della tradizione, anche quest’anno si riconfermano i “grandi classici”:

….insomma ricordati che l’oste offre sempre buon cibo, bevande e soprattutto buona compagnia!

Per prenotazioni o informazioni chiamare Al Travacon, tel: 349 0863497 oppure scrivere a: travacon@hotmail.it
Visita la pagina facebook della Clubhouse Al Travacon.