Il Club

Il Rugby Colorno è una società sportiva nata con la volontà di promuovere il rugby. Per questo la società lavora quotidianamente per offrire spazi e opportunità ai propri tesserati, tifosi, soci, partner oltre a tutto il territorio.
Ad oggi il Rugby Colorno conta 12 squadre di rugby, dall’Under 6 alla Serie A, con minirugby, juniores maschile e femminile, seniores maschile e femminile.Aggiungi media

Alla base di ogni impegno ci sono sempre due parole d’ordine: CULTURA ed EDUCAZIONE SPORTIVA che cerchiamo di trasmettere attraverso attività e iniziative varie:
Infine, il nostro impegno è rivolto anche al settore sociale.
Da qualche anno il Rugby Colorno ha deciso di legare il proprio nome al TEAM EXODUS di Don Antonio Mazzi per combattere il disagio giovanile attraverso incontri, iniziative e progetti sportivi. Un legame forte sigillato con il marchio dell’associazione sulle maglie di tutte le squadre della società.
Un’attenzione particolare è rivolta a tutte le persone che entrano a far parte della nostra famiglia, come tesserati o abbonati, che possono usufruire di servizi e agevolazioni:

  • SERVIZIO MEDICO
    La società ha istituito un iter medico specifico per la prevenzione, la diagnosi e la cura di tutti i suoi tesserati. Per questo si appoggia ad uno staff di specialisti tra cui il medico sportivo, il fisioterapista e il nutrizionista. 
  • CONVENZIONE OVALE
    Una serie di sconti, servizi e agevolazioni presentando l’abbonamento della stagione in corso.

LE NOSTRE SQUADRE


I NUMERI DEL PROGETTO