DOPPIO COLPO PER L’HBS COLORNO: UFFICIALI GLI ACQUISTI DI SINGH E ROSSI

29 giugno 2018

Il Rugby Colorno è lieto di annunciare due importanti nuovi acquisti per la formazione Seniores maschile, che nella stagione 2018/2019 disputerà il campionato di Serie A per il settimo anno di fila. Dopo gli arrivi di Afamasaga, Sarto, Aloè, Caselli, Fiume, Perrone e Del Nevo, entrano a far parte dell’HBS di coach Prestera anche il pilone Pardeep Singh e la seconda linea Tommaso Rossi.
Di origini indiane, il pilone Pardeep Singh (29/04/1988) è un giocatore di quantità (184 cm per 110 kg) e soprattutto di esperienza, che va a rinforzare il reparto di mischia della squadra biancorossa. Nella sua lunga carriera, iniziata nel Noceto, ha vestito le casacche di Crociati Parma, di Amatori Capoterra e Lyons Piacenza, prima del ritorno al Rugby Noceto.

Tommaso Rossi (17/11/1996), parmigiano di nascita, è cresciuto nel vivaio dell’Amatori Parma Rugby, dove ha fatto tutte le trafile sino al debutto in prima squadra. Rossi ha un fisico particolarmente prestante (190 cm per 106 kg) che gli consente di esprimersi al meglio da seconda linea.

Il direttore sportivo del Rugby Colorno, Paolo Bergonzi, che ha trovato l’accordo per chiudere queste due trattative, ha presentato gli arrivi di Singh e Rossi:

“Con questi due ulteriori acquisti si chiude la campagna del Rugby Colorno. Si tratta di due ragazzi provenienti dal nostro territorio. Singh ha grande esperienza e senz’altro saprà dare ulteriore qualità alla nostra già performante mischia; ha fortemente condiviso il nostro progetto, ci aspettiamo grandi cose da lui. Altrettanto dicasi per Rossi, che viene a Colorno per mettersi alla prova e per testare le proprie ambizioni: è un giovane che seguivamo da tempo, anche da lui ci aspettiamo tanti risultati. Ci tengo a ringrazio il presidente dell’Amatori, Daniele Ragone, che ha favorito il buon esito della trattativa: ci auguriamo sia di auspicio per una maggiore collaborazione con le squadre parmensi”.